Cara/o Collega e Socia/o ISPLAD,

convenzione assicurativa ispladAnche che per l’anno 2018 ISPLAD offrirà ai soci in regola con il pagamento della quota associativa la convenzione assicurativa per la protezione professionale di dermatologo. Vedi la brochure informativa.

La quota d’iscrizione annuale, che ammonta ad Euro 50,00, include inoltre la presenza del Tuo nome sul sito ISPLAD (raggiungibile attraverso il servizio Cerca il tuo dermatologo), nonché la tua pagina personale dove potrai pubblicare il tuo CV, il tuo profilo professionale ed i tuoi articoli personali. Oltre a vantaggi per iscrizioni a congressi, corsi e simposi organizzati da ISPLAD; la partecipazione alle campagne di prevenzione; l’abbonamento alla rivista Journal of Plastic Dermatology , organo ufficiale dell’ISPLAD.

Qualora non avessi ancora provveduto al rinnovo della quota, Ti ricordo che la data limite per il pagamento è il 28 febbraio 2018 (dopo tale termine sarà applicata una maggiorazione di € 10,00).
Qui di seguito le diverse modalità di pagamento:

  • Assegno non trasferibile intestato a ISPLAD e inviato al seguente indirizzo:
    Dr.ssa Alda Malasoma – Via Dell’Aeroporto n. 35, 56121 Pisa.
  • Bonifico Bancario intestato a ISPLAD: Unicredit – Agenzia Pisa/Garibaldi – Piazza Garibaldi 1
    Codice IBAN IT 26 O 02008 14006 000400954713 – Causale: “Quota Associativa 2018
    Dopo aver disposto il bonifico, per cortesia inviare copia del versamento a organizzazione@isplad.org
    includendo i seguenti dati per la corretta fatturazione:

Nominativo
Indirizzo CAP e Città
Codice fiscale o Partita IVA
Telefono e Email


Se recentemente fossero cambiati i Tuoi dati personali, puoi modificarli in piena autonomia facendo Login alla sezione riservata ai soci cliccando su Area Utente nel menù in alto.


→ Scarica qui il materiale sulla convenzione riservata agli associati ISPLAD ←