NOVITÀ 2017!

Caro Collega e Socio ISPLAD,

È un enorme piacere informarti che per l’anno 2017 ISPLAD offrirà ai soci in regola con il pagamento della quota associativa la convenzione assicurativa per la protezione professionale di dermatologo. Vedi la brochure informativa qui allegata.

La quota d’iscrizione annuale, che ammonta ad Euro 50,00, include inoltre la presenza del Tuo nome sul sito dell’ISPLAD (Ti ricordo che il sito www.isplad.org nel 2016 ha avuto 925.000 visitatori unici e 4.375.000 pagine lette), vantaggi per iscrizioni a congressi, corsi e simposi organizzati da ISPLAD, la partecipazione alle campagne di prevenzione, l’abbonamento alla rivista “Journal of Plastic Dermatology” , organo ufficiale dell’ISPLAD e la possibilità di usufruire di tutte le convenzioni previste.
Qualora non avessi ancora provveduto al rinnovo della quota, Ti ricordo che la data limite per il pagamento è il 28 febbraio 2017 (dopo tale termine sarà applicata una maggiorazione di € 10,00). Qui di seguito Ti riporto le diverse modalità di pagamento:

  • Assegno non trasferibile intestato a ISPLAD e inviato al seguente indirizzo (Dr.ssa Alda Malasoma – Via Dell’Aeroporto n. 35, 56121 Pisa)
  • Bonifico Bancario intestato a ISPLAD: Unicredit – Agenzia Pisa/Garibaldi – Lungarno Galilei, 17 – Codice IBAN IT 26 O 02008 14006 000400954713
  • Sito ISPLAD: Il pagamento online attraverso PayPal (anche con Carta di Credito) può avvenire attraverso questo sito dopo aver fatto il Login nella sezione Riservata ai Soci. Se non ricordi la password di accesso è sufficiente chiederne una nuova inserendo il tuo indirizzo email qui.

Se recentemente fossero cambiati i Tuoi dati personali, Ti chiedo gentilmente di collegarti al sito ISPLAD (www.isplad.org) e loggarti nella sezione riservata ai soci (richiedere username e password di accesso nel caso in cui non lo avessi già fatto) e modificare i Tuoi dati nella voce di menù sulla sinistra.
In alternativa puoi compilare il modulo di seguito ed inviarlo via fax o email ai numeri indicati a fondo pagina.
Nome: __________________________________ Cognome: ____________________________________

Casa  ___  Studio ___ (selezionare un’opzione)  

Indirizzo (via): __________________________________________________________ n. civico _______

CAP: __________ Città: _____________________________________________________ Prov  _______

Telefono: _____ / ______________________________  Fax: _____ / _____________________________

Cell. _____ / _______________________  Indirizzo E-mail: ____________________________________

L’informativa ai sensi dell’art.13 dlgs 196/2003 è disponibile all’indirizzo: http://www.isplad.org/informativa.


A nome del Direttivo Ti mando i più cordiali saluti,

Ornella De Pità

→ Scarica qui il materiale sulla convenzione riservata agli associati ISPLAD ←