Da oggi 15 dicembre è possibile iscriversi o rinnovare la quota d’iscrizione all’ISPLAD per il 2019 che, come ogni anno ammonta a € 50,00.

Anche per l’anno 2019 i nuovi iscritti e i già soci, in regola con il pagamento della quota associativa, potranno beneficiare della CONVENZIONE ASSICURATIVA PER LA PROTEZIONE PROFESSIONALE DEL DERMATOLOGO, studiata appositamente in collaborazione con AON e riservata agli associati ISPLAD.

La quota d’iscrizione annuale include inoltre la presenza sul sito ISPLAD (i dermatologi sono raggiungibili attraverso il servizio Cerca il tuo dermatologo), nonché una pagina personale dove poter pubblicare il proprio CV, il proprio profilo professionale ed i propri articoli personali.
Ed anche vantaggi per iscrizioni a congressi, corsi e simposi organizzati da ISPLAD; nonché la partecipazione alle campagne di prevenzione organizzate dall’ISPLAD e l’abbonamento alla rivista Journal of Plastic Dermatology, organo ufficiale dell’ISPLAD.

ISPLAD - Informazioni convenzione assicurativa

La data limite per il pagamento della quota annuale è il 28 febbraio 2019. Ddopo tale termine sarà applicata una maggiorazione di € 10,00.

Qui di seguito le diverse modalità di pagamento:

  • Sito ISPLAD: Il pagamento online attraverso PayPal (anche con Carta di Credito) può avvenire attraverso questo sito dopo aver fatto il login nella sezione Riservata ai Soci. Se non ricordi la password di accesso è sufficiente chiederne una nuova inserendo il proprio indirizzo email qui.
  • Assegno non trasferibile intestato a ISPLAD e inviato al seguente indirizzo:
    Dr.ssa Alda Malasoma – Via Dell’Aeroporto n. 35, 56121 Pisa.
  • Bonifico Bancario intestato a ISPLAD:
    Unicredit – Agenzia Pisa/Garibaldi – Piazza Garibaldi 1
    Codice IBAN IT26O0200814006000400954713

Per facilitare la gestione amministrativa, una volta effettuato il pagamento inviare copia del versamento per email a: organizzazione@isplad.org.