Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 23/09/2023
Tutto il giorno

Luogo
Hotel Excelsior

Categorie


1^ GIORNATA DI AGGIORNAMENTO IN DERMATOLOGIA PLASTICA E RIGENERATIVA DEDICATA AI GIOVANI DERMATOLOGI

ISPLAD FUTURA

Nasce dal desiderio di incontrare il giovane dermatologo e lo specializzando interessato alla dermatologia plastica e rigenerativa. Si tratta infatti di una giornata di aggiornamento scientifico su tutte le recenti novità in campo estetico per il viso e per il corpo, dagli iniettabili ai medical devices presenti sul mercato.

Ad oggi la branca dermatologica si completa con lo studio dell’estetica, intesa sia come cura e miglioramento del proprio aspetto ma anche come benessere della propria pelle e del proprio corpo all’interno di un concetto più ampio, quello della rigenerazione cutanea, da sempre focus primario della società ISPLAD.

E’ molto vivo l’interesse dei giovani colleghi in questo settore, molto più che in passato ed è per tale motivo che si è scelti loro come utenti privilegiati di questo congresso. Lo scopo è di informarli su tutto ciò che il mercato oggi offre in campo estetico ma anche di contribuire alla loro formazione come dermatologi del futuro.

La giornata si articolerà in due momenti “topografici”: quella del mattino dedicata all’estetica del viso e quella del pomeriggio il cui focus sarà il corpo. Le relazioni saranno accompagnate da video esplicativi e da sezioni pratiche, trasmesse in sala da remoto.
La città scelta è una bellissima città del Sud, Bari, oggi di grande interesse turistico e culturale e in forte crescita economica, spesso però dimenticata dalle comuni reti di formazione nazionale.

RESPONSABILI SCIENTIFICI

Valeria Colonna, Francesco Ricciuti

PROGRAMMA

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

Quota di iscrizione gratuita per i Soci ISPLAD in regola con la quota di iscrizione annuale.
Per poter partecipare all’evento rivolgersi alla Segreteria Organizzativa ISPLAD ai seguenti recapiti:

CMW LAB S.r.l.
Via Presidio 11
81031 Aversa (CE)
Tel. +39 351 5535686
Mail: organizzazione@isplad.org